Piccole Donne, Emma Watson e Saoirse Ronan sul set del film (FOTO)

Piccole Donne, Emma Watson e Saoirse Ronan sul set del film (FOTO)

0
284
Piccole Donne

Greta Gerwig, candidata all’Oscar per Lady Bird, torna con una trasposizione cinematografica di Piccole Donne. Nel cast Emma Watson, Saoirse Ronan e Meryl Streep

Sono in corso le riprese di Piccole Donne ad Harvard, Massacchusetts. Il nuovo adattamento del classico di Louisa May Alcott è firmato da Greta Gerwig. Fra le ‘piccole donne’ figurano due nomi di spicco: Emma Watson e Saoirse Ronan. L’ex attrice di Harry Potter interpreta Meg March, la sorella maggiore; la candidata all’Oscar per Lady Bird, invece, la troviamo nei panni di Jo March. Con loro ci sono anche Florence Pugh – Amy March –  ed Eliza Scanlen – Beth March -.

Sono state rivelate alcune foto dal set, pubblicate tramite Twitter.

 

Altre foto, emerse da Boston, rivelano un’altra scelta di cast importante: Meryl Streep interpreta l’arcigna zia March.

 

 

Greta Gerwig torna sul set dopo il successo di critica, pubblico e premi di Lady Bird. Piccole donne è un’altra storia di crescita vista a un punto di vista femminile, così come il suo precedente film.

Il classico letterario, prodotto dalla Columbia Pictures, uscirà nelle sale americane nel periodo di Natale 2019. L’imponente cast vede anche la presenza di Laura Dern, Timothée Chalamet e Bob Odenkirk.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here