La ballata di Buster Scruggs, il trailer italiano del western dei Coen (VIDEO)

Sta per uscire La ballata di Buster Scruggs, nuova opera western dei fratelli Coen prodotta da Netflix. Ecco due nuovi trailer.

0
238
La ballata di Buster Scruggs

Da potenziale serie televisiva a film in sei parti; la nuova opera dei fratelli Coen sta per uscire. Il 16 novembre sbarcherà su Netflix La ballata di Buster Scruggs. Si tratta di un film antologico con attori come James Franco e Liam Neeson. I registi di Non è un paese per vecchi tornano nel mondo del western, genere a loro affine. Il film, presentato in anteprima a Venezia, ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura.

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer, a pochi giorni dall’uscita online. Ve lo proponiamo qui sotto.

Segue anche il trailer in lingua italiana.

Il western, suddiviso in sei parti, racconta storie sulla frontiera americana narrate dagli stessi Joel ed Ethan Coen. Ogni capitolo è una storia diversa.

La Ballata di Buster Scruggs prende il nome dal protagonista della prima delle sei storie. Nel cast ci sono Tim Blake NelsonLiam NeesonJames Franco, Zoe KazanTyne Daily e Tom Waits.

La ballata di Buster Scruggs

La ballata di Buster Scruggs rappresenta, insieme a Roma, una rivoluzione in ambito cinematografico. È la prima volta che dei film di una piattaforma streaming vincono dei premi in uno dei festival più importanti del mondo. Nonostante le polemiche degli scorsi mesi, la giuria presieduta da Guillermo del Toro non esitò a premiare le opere di Alfonso Cuaron e dei Coen.

Leggi anche la nostra recensione di La ballata di Buster Scruggs.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here