Quentin Tarantino: nuove foto dal set di “Once upon a time in Hollywood”

Nell'attesa dell'arrivo di "Once upon a time in Hollywood" diretto da Quentin Tarantino, ci accontentiamo delle foto dal set.

0
1295

Nell’attesa dell’arrivo di “Once upon a time in Hollywood” diretto da Quentin Tarantino, ci accontentiamo delle foto dal set.

L’annuncio del nono film di Quentin Tarantino, “Once upon in Hollywood” ha creato un’ondata di curiosità generale, soprattutto consolidata dalle interviste da lui rilasciate ad Aprile insieme a Leonardo di Caprio in cui quest’ultimo sostiene che sia la più bella sceneggiatura scritta dal regista e che ricordi molto “Pulp Fiction”, iconico film sotto ogni aspetto. Di conseguenza non possiamo che aspettarci una narrazione articolata o meglio disarticolata, in cui fabula e intreccio raramente coincidono.

Per quanto riguarda la trama, “Once upon a time in Hollywood” rappresenterà l’Odissea di due personaggi: Rick Dalton, ex-attore in una serie tv western interpretato da Leonardo di Caprio, e della sua controfigura, Cliff Booth, ruolo designato a Brad Pitt. Uniti da una lunga carriera condivisa e dall’amicizia, cercano di affermarsi nella industria cinematografica hollywoodiana del 1969 che si dimostra in continuo mutamento. A sfondo di questa vicenda Quentin Tarantino ha deciso di trattare gli eventi raccapriccianti realmente accaduti legati alla famiglia Manson e in particolare l’omicidio della moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie. Charles Mason, interpretato da Damon Herriman, creò in quegli anni una vera e propria setta, i cui adepti furono convinti a collaborare con lui a numerosi crimini, tra cui furti e un totale di nove omicidi.

Le ultime foto pubblicate sul quotidiano inglese “Sun“, ritraggono Margot Robbie, vestita con un abitino a righe gialle e bianche e visibilmente incinta.

Quentin Tarantino

Questa non è l’unica foto dal set che è stata diffusa, ne sono presenti altre che mostrano Leonardo di Caprio e Brad Pitt durante le riprese e si può notare quanto il regista sia stato meticoloso nel ricreare l’ambiente di quegli anni. La successiva, per esempio, mostra Brad Pitt in macchina e sulla sinistra si intravede anche Quentin Tarantino:

Quentin Tarantino

A far parte del cast, oltre agli attori già precedentemente citati vi saranno anche Al Pacino, nei panni di Marvin Shwarz, agente di Rick Dalton, e anche altri volti conosciuti per le precedenti collaborazioni con Quentin Tarantino: Michael Madsen, Kurt Russel e Tim Roth.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it.

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here