Online il trailer di Qualcuno salvi il Natale, il film natalizio di Netflix con Kurt Russell

Kurt Russell veste panni per lui del tutto nuovi nel trailer del primo film di Natale di quest'anno, diretto da Clay Kaytis e prodotto da Chris Columbus.

0
565
Qualcuno salvi il Natale

I cinefili di tutto il mondo hanno in mente Kurt Russell come antieroe cinico e virile di tante pellicole ricche d’azione e adrenalina come La cosa 1997: Fuga da New York. Russell è stato un icona di quel tipo di cinema per tutti gli anni ’80, e ultimamente è tornato in auge grazie alla sua partecipazione a film di successo come Hateful Eight Guardiani della Galassia Vol. 2, dove ha prestato il suo volto a uno dei più riusciti villain del MCU.

Nel suo prossimo film interpreterà invece un personaggio decisamente diverso. Ieri è infatti uscito il primo trailer di Qualcuno salvi il Natale, il film natalizio targato Netflix. Siamo ormai a un passo dalle feste, quindi dall’uscita di tutte le pellicole a tema. Il servizio di streaming quest’anno ha deciso di partecipare alla gara, e ha puntato su Kurt Russell, che dopo Jena Plissken ed Ego, il malvagio pianeta vivente, interpreterà niente po’ po’ di meno che… Babbo Natale! Eccolo dunque nei panni di Santa Claus:

Fa strano vedere Kurt Russell con la classica divisa rossa e bianca di Babbo Natale, ma sembra davvero perfetto per interpretare una versione più scanzonata del personaggio. Il film pare ricalcare tutti i film natalizi mai realizzati finora: alcuni bambini devono aiutare Babbo Natale a salvare il Natale in pericolo (dopotutto è già chiaro dal titolo). Ma Qualcuno salvi il Natale potrebbe comunque essere spassoso, per lo meno per vedere Russell in questi insoliti panni, nei quali sembra divertirsi lui per primo.

Il film sarà diretto da Clay Kaytis, animatore che ha lavorato a numerosi film di successo, tra cui Frozen Ralph Spaccatutto. Si tratta del suo secondo film da regista e il primo in live action, visto che aveva esordito nel 2016 con Agry Birds – Il film.

Oltre a Russell, nel cast figurano anche Kimberly Williams-Paisley, Oliver Hudson, Judah Lewis e Darby Camp. Qualcuno salvi il natale (The Christmas Chronicles in originale) è stato prodotto da Chris Columbus (regista di un grande classico natalizio come Mamma, ho perso l’aereo), e arriverà su Netflix il 22 novembre di quest’anno.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here