Ecco il primo trailer di Pet Sematary, tratto dal romanzo di Stephen King

Trent'anni dopo il primo adattamento, tornerà al cinema Cimitero vivente, horror sugli animali che vedrà questa volta il duo Kevin Kölsch e Dennis Widmyer alla regia. Ieri è uscito il primo, spaventoso trailer.

0
385
Pet Sematary

Negli ultimi tempi gli horror tirano molto, e alcuni film ascrivibili a questo genere sono tra i più attesi della prossima stagione (la seconda parte di It, ad esempio). Molta curiosità c’è anche per il nuovo Pet Semetary, secondo adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King.

La storia ruota attorno alle vicende di una famiglia che si trasferisce in una villetta fuori città, ai limiti di un bosco dove si trova il cimitero degli animali del titolo. Ovviamente, il bosco e il cimitero celano segreti che i membri della famiglia scopriranno e dovranno affrontare. Ieri è uscito il primo trailer del filmAbsence, Starry Eyes

.

Pet Sematary è diretto dalla giovane coppia di registi horror Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, terzo lungometraggio dei due dopo Absence Starry Eyes, il loro maggior successo. Nel cast figurano Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow, nonché i piccoli Jeté Laurence e Hugo e Lucas Lavoie, nei panni dei figli dei protagonisti.

Sarà però impossibile non confrontare questo Pet Sematary con il primo adattamento del romanzo di Stephen King. Diretto nel 1989 da Mary Lambert e intitolato in Italia Cimitero vivente, il film non ebbe molto successo all’epoca, ma divenne negli anni un piccolo cult (con la colonna sonora dei Ramones!). Tre anni dopo la stessa Lambert ne girò un sequel, che fu però un fiasco.

Il nuovo Pet Sematary uscirà negli Stati Uniti il 5 aprile 2019. In Italia il film dovrebbe essere di nuovo intitolato Cimitero vivente, anche se per ora non è prevista un’uscita ufficiale.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here