The Deadpool Before Christmas: il capitolo natalizio avrà 15 minuti in più!

Nuovi dettagli su The Deadpool Before Christmas, in uscita a Natale. 15 minuti in più, un nuovo personaggio e non solo per l'eroe Marvel.

0
676
Deadpool

The Deadpool Before Christmas, in uscita a Natale, sarà una nuova edizione con 15 minuti di montato in più e avrà un rating PG-13, quindi più violenta e volgare. Verrà anche introdotto un nuovo personaggio. Il film dovrebbe essere distribuito a livello internazionale, almeno secondo le intenzioni di Fox.

Iniziano, quindi, a delinearsi più dettagli su questo nuovo curioso progetto, annunciato a sorpresa qualche giorno fa scatenando la curiosità e l’entusiasmo dei fan. Non contenti del successo di Deadpool 2, i produttori della saga hanno annunciato una nuova versione natalizia del film.

Giorni fa era stata data l’inaspettata notizia di un film di Deadpool in uscita il 21 dicembre di quest’anno, progetto di cui non si sapeva nulla. È stato annunciato con una foto ironica in cui vediamo il personaggio interpretato da Ryan Reynolds leggere un libro a un Fred Savage un po’ cresciutello, in una presa in giro de La storia Fantastica. A quanto pare, Savage potrebbe tornare a interpretare lo stesso personaggio di un tempo con qualche anno in più.

È esclusa, dunque, la teoria per cui questo film sarebbe dovuto essere già il terzo capitolo della saga. Deadpool 2 incassò 734 milioni di dollari al Box Office mondiale. Venne distribuito appena cinque mesi fa; sarebbe stato strano avere già Deadpool 3 nello stesso anno, soprattutto come mossa commerciale.

The Deadpool Before Christmas
Deadpool e Beckham

Questa notizia, tuttavia, sembra essere perfettamente in linea con il personaggio Marvel più irriverente, dissacrante e amato degli ultimi tempi. Una saga che, anche grazie al carisma di Ryan Reynolds, continua a regalare gag e sorprese anche al di fuori dei film stessi. Sfrutta al meglio il suo successo mediatico e i social network. Basti pensare, ad esempio, al video comico che venne pubblicato qualche mese fa con protagonisti Deadpool e l’ex calciatore David Beckham.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here