Batwoman: il nuovo costume dell’attrice Ruby Rose

La prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman è stata diffusa per via del debutto imminente sugli schermi del crossover dell'Arrowverse.

0
669
Batwoman

Tra due mesi andrà in onda in America l’episodio crossover dell’Arrowverse intitolato “Elseworlds” incentrato sull’eroina Batwoman, interpretata da Ruby Rose, modella, dj e attrice che ha incrementato il suo successo grazie alla serie Netflix “Orange is the New Black”. Lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto inedita che la rappresenta nei panni di Batwoman.

Come possiamo vedere, Batwoman, con una tuta aderente nera e dettagli cremisi, si staglia sullo sfondo di una Gotham City coperta di nuvole su cui si riflette l’emblematico stemma. La tuta è stata progettata da Colleen Atwood, costume designer, vincitrice di un Academy Award, ha lavorato anche con registi come Tim Burton e Rob Marshall.

Non sono ancora state svelate molte informazioni riguardo la serie, tuttavia, Batwoman è una delle eroine tratte dai fumetti DC comics, il suo personaggio è stato creato per la prima volta nel 1956, ma la versione da cui hanno tratto ispirazione per lo spin-off è quella del 2006. Il suo vero nome è Kate Kane e nonostante sia una grande ammiratrice di Batman agisce in modo indipendente da lui. Batwoman è una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale che si batte per proteggere la sua città e far valere la giustizia a discapito della criminalità. Un personaggio decisamente forte che ribalta la concezione femminile comunemente condivisa, filosofia che Ruby Rose ha sempre applicato alla sua vita, motivo per cui, si può affermare che la sua scelta per l’interpretazione calzi a pennello.

A occuparsi della sceneggiatura sarà Caroline Dries (autrice di The Vampire Diaries), mentre tra i produttori ci sarà Greg Berlanti, che afferma di essere molto soddisfatto dai risultati della collaborazione con Ruby Rose e cerca di suffragare le critiche scagliate contro l’attrice sui social che l’hanno portata persino a cancellarsi da Twitter. L’inizio delle riprese è previsto per oggi, di conseguenza si auspicano imminenti aggiornamenti e foto dal set.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here