Star Wars IX: il set potrebbe essere lo stesso di Rogue One

0
247
Star Wars IX

Alcune foto mostrano un set popolato di sagome di alieni, in Giordania che potrebbe essere quello di Star Wars IX, lo stesso di Rogue One.

Le riprese di Star Wars IX, il capito della saga di Guerre Stellari che dovrebbe portare a conclusione il ciclo degli Skywalker, sono iniziate ormai da diverse settimane nella più totale assenza di notizie.

Le ultime notizie, sebbene non particolarmente ghiotte, sono pervenute attraverso un podcast di Dominic Monaghan, il quale ha riportato una enigmatica conversazione con il regista, JJ Abram, di seguito riportata:

Il regista, J.J.Abrams, è un mio amico e mi aveva detto che, a un certo punto, avrei avuto la possibilità di leggere lo script. Mi disse ‘Devi sapere che ci sono delle sequenze imponenti nel secondo e nel terzo atto, ma siccome ora stiamo girando il primo atto ti ho messo lì e sembra che non sarai tanto in giro negli altri, ma proprio perché ci concentreremo prima sull’Atto Uno, ti voglio lì e ti voglio completamente concentrato su quello. Per cui leggi lo script, ma tieni a mente che non passerà molto tempo prima di una riscrittura o una di queste cose e magari ti vedremo un po’ di più’. E così ho letto lo script, è fantastico e, ovviamente, non vi posso dire nulla.

Da cotanta tenebra sono però emerse delle fotografie e la testimonianza di un utente di Reddit, secondo il quale la produzione si sarebbe al momento trasferita in Giordania, nella valle di Uadi Rum, che già ospitò le riprese di Rogue One: a Star Wars Story.

A sostegno della sua tesi, alcune sagome di alieni e l’avvistamento di Daisy Ridley.

Potete guardare le foto da questo link

Intanto, le variazioni che JJ Abrams accennava all’ex hobbit Dominic Monaghan stanno già avendo luogo, e Adam Driver è stato costretto a posticipare un prefissato incontro con degli studenti a causa di alcune modifiche sul Programma di riprese del film.

Star Wars IX

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here