Animali Fantastici – I Crimini di Grindewald: rilasciato un nuovo poster

0
448
Grindewald

La Warner Bros ha rilasciato un nuovo poster promozionale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald con tutti i protagonisti della pellicola.

Nuove notizie giungono dal Mondo Magico: la Warner Bros, infatti, ha pubblicato un nuovo poster promozionale dell’attesissimo sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, intitolato Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald.

Il poster, diffuso in esclusiva per il pubblico italiano mostra il famigerato Grindewald ritratto di spalle e dinanzi a sé tutti gli altri protagonisti della pellicola, tra cui Newt Scamader, Tina Goldestein, Queenie Goldstein…

Ecco il Poster italiano:

Grindewald

Sembra passato un secolo da quando, lo scorso inverno, una prima foto di Animali Fantastici : I crimini di Grindewald mostrava al mondo il cast in divisa d’ordinanza.

Le riprese del secondo capitolo incentrato sullo studioso di creature magiche, Newt Scamander, sono partite il 3 luglio 2017 e terminate il 20 dicembre. Tutto sembra in ordine perché l’uscita del primo Trailer coincida con la presentazione ufficiale presso il Comicon di San Diego, l’evento più ambito dai nerd americani e di tutto il mondo, il prossimo 21 luglio.

Nel cast, i soliti noti: Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Mentre Credence,avrà il volto di Ezra Miller. Ancora Kevin Guthrie e Carmen Ejogo.

Nuovi personaggi saranno introdotti e non solo il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law; anche Zoë Kravitz sarà Leta Lestrange, già comparsa nel primo film, Callum Turner sarà Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense.

 E ancora William NadylamIngvar SigurdssonÓlafur Darri ÓlafssonDavid Sakurai, Brontis Jodorowsky, il creatore della Pietra Filosofale.

La sceneggiatura è ovviamente stata scritta da J.K. Rowling. Si svolge nel 1927, alcuni mesi dopo la conclusione degli eventi narrati nel primo capitolo di Animali Fantastici. 

La trama:

Il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare.

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald, ecco il nuovo trailer

 

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here