Mark Ruffalo spoilera Avengers 4 e viene licenziato dai registi su Twitter! (VIDEO)

In attesa dell'uscita di Avengers 4, i fan sono impazienti di scoprire il titolo dell'episodio: la Marvel architetta un simpatico siparietto.

0
27887
Avengers 4

Mark Ruffalo rivela il titolo di Avengers 4 e viene licenziato, ma è tutto uno scherzo

Simpatico siparietto per pubblicizzare Avengers 4. Mark Ruffalo aveva promesso qualche spoiler ai fan in occasione della sua apparizione al The Tonight Show. Durante la trasmissione, ha rivelato a Jimmy Fallon il titolo del quarto episodio della saga.

La regia lo ha censurato, sotto richiesta esplicita dello stesso Ruffalo via Twitter: “@JimmyFallon, confido che taglierai le mie dichiarazioni spoiler dalla puntata di questa sera. Quella parte era via confidenziale, amico! Per favore, non mettermi nuovamente nei guai con la Marvel!”. 

I registi, Anthony e Joe Russo, hanno alimentato lo scherzo “licenziando” l’attore su Twitter per punirlo. “Mark, sei licenziato”, si legge nel loro tweet.

 

 

Fatto sta che il titolo non è stato veramente rivelato. Alcuni fan, impazienti, non hanno preso bene la cosa: qualche spoiler era stato promesso, ma nessuna informazione rilevante è arrivata dall’attore. La sensazione, però, è che il titolo di questo quarto episodio della saga arriverà presto. Avengers 4 uscirà nelle sale ad aprile 2019. Intanto, la produzione ha organizzato questo siparietto pubblicitario per far crescere l’attesa.

Leggi anche Chris Evans: l’addio a Capitan America e le reazioni commosse dei fans.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here