Ecco il trailer della terza stagione di Daredevil: Kingpin è tornato!

Un bellissimo trailer ci prepara all'imminente nuova stagione della serie Netflix sull'eroe Marvel. E questa volta Daredevil sembra davvero nei guai.

0
455
Daredevil

Tra due settimane esatte sbarcherà su Netflix l’attesissima terza stagione di Daredevil, la serie che ha restituito dignità al supereroe cieco 12 anni dopo il disastroso film di Mark Steven Johnson con Ben Affleck.

Ieri il servizio di streaming ha reso disponibile il trailer di questa nuova stagione. E non si può dire che non sia stato fatto un buon lavoro: il trailer è potente ed emozionante nel raccontare il rinfiammarsi dello scontro tra Daredevil e Wilson Fisk, tornato in libertà e con l’intenzione di vendicarsi di Matt Murdock. E nel finale…

Oltre a Charlie Cox, la serie vedrà il ritorno di tutto il cast: Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson in quelli di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk, il boss della malavita noto come Kingpin. Grande attesa però c’è per un nuovo ingresso: in questa terza stagione, infatti, farà il suo debutto Bullseye, uno dei rivali storici del Daredevil fumettistico. Nella serie sarà interpretato da Wilson Bethel, dopo che nel film del 2003 era stato Colin Farrell a prestargli il volto.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here