Nicolas Cage: accusato di abusi sessuali da un’ex fidanzata

0
1649
Cage

Nicolas Cage è stato accusato di abusi sessuali da parte di una sua ex fidanzata e anche per l’attore arriva il momento del #metoo.

Ormai abbiamo imparato che il momento del #metoo passa per tutti e, questa volta, è il turno di una vera e propria icona di Hollywood, l’attore più prolifico del cinema statunitense, Nicolas Cage, un volto, un meme.

Una sua ex fidanzata infatti, ha accusato l’attore di abusi sessuali.

Vickie Park, questo è il nome dell’accusatrice, avrebbe denunciato fatti risalenti allo scorso 20 settembre, in occasione dello Slash Film Festival di Vienna, quando l’attore avrebbe agito malevolmente nei suo confronti, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La ragazza ha inoltre rivelato di aver frequentato saltuariamente, il protagonista di The Lord of War, si dal giugno 2017.

L’attore, che intervistato dal The Guardian – in merito ai fotomontaggi che lo candidano ad assumere il ruolo di Superman al posto dell’incerto Henry Cavill – ha rivelato di voler piuttosto vestire i panni di un villain, come Lex Luthor, in queste ore sta davvero impersonando il ruolo del “cattivo” nell’infinita saga delle molestie sessuali ad Hollywood.

Cage

Le accuse di Vickie Park investono inoltre l’ex moglie del divo, Alice Kim, colpevole di averla perseguitata sui social network, tanto da indurre la vittima a chiedere alle autorità, un ordine restrittivo temporaneo nei confronti della precedente Signora Cage.

Nicolas Cage nega fermamente le accuse mosse contro di lui dalla ragazza.

l’attore e Alice Kim affidano le loro dichiarazioni ad uno stesso portavoce che categoricamente respinge tutte le accuse, affermando quanto segue:

“Nicolas ed Alice Cage negano categoricamente le assurde accuse e sottolineano che la richiesta di un ordine restrittivo temporaneo contro Alice Kim è stata negata dalla corte.”

Seguiremo ulteriori sviluppi.

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here