Deapool torna al cinema a natale con Deadpool Before Christmas!

Rivelato il titolo di un film a sorpresa sull'antieroe Marvel, ma cosa sarà esattamente questo terzo capitolo di Deadpool non si sa ancora, e si fanno le ipotesi più disparate.

0
68870
Deadpool

Il prossimo film dell’Universo Marvel sarà una sorpresa! Qualche giorno fa era stata data l’inaspettata notizia di un film di Deadpool in uscita il 21 dicembre di quest’anno, progetto di cui non si sapeva nulla e annunciato con una foto ironica (ci mancherebbe!) in cui vediamo il personaggio interpretato da Ryan Reynolds leggere un libro a Fred Savage, in una presa in giro de La storia Fantastica, che iniziava proprio con il nonno che leggeva una storia a Savage allora bambino.

Ieri l’altro il giornalista BBC Lizo Mzimba ha rivelato il titolo di questo nuovo, inatteso film, che sarà Deadpool Before Christmas, che fa evidentemente il verso a The Nightmare Before Christmas. Ma cosa sarà questo nuovo film sul mercenario chiacchierone? Le prime ipotesi circolate puntano su una versione PG-13 di Deadpool 2, quindi più violenta e volgare. Questa rimane tutt’ora la possibilità più concreta, ma senza comunicati ufficiali da parte della Fox, si può pensare ancora a tutto.

Tant’è che sta circolando una voce secondo la quale potrebbe addirittura trattarsi del terzo capitolo della serie, girato segretamente in contemporanea al secondo. Sembrerebbe un’ipotesi fantasiosa: Deadpool 2 è stato distribuito appena cinque mesi fa, e fare uscire due film sullo stesso personaggio nello stesso anno sarebbe una strana manovra commerciale. Ma se si considera lo spirito con cui vengono realizzati i film di Deadpool potrebbe non essere nemmeno una tale sciocchezza, e, chissà, potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata.

Al 21 dicembre non manca molto, quindi è probabile che a breve escano nuove notizie. A meno che la Fox non voglia continuare a giocare con questa segretezza, e mantenere i fan nel dubbio. Dopotutto quando il primo film uscì, nel febbraio 2016, vennero realizzati dei poster che lo spacciavano per un film sentimentale, così da permettere agli uomini appassionati del fumetto di portare al cinema con l’inganno le proprie fidanzate. E se questa volta la Fox decidesse di non dire niente a nessuno per far scoprire ai primi spettatori di cosa si tratta?

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

 

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here