The Romanoffs, il trailer della nuova serie antologica del creatore di Mad Men

Il primo traile ufficiale di The Romanoffs, nuova serie di Amazon Video scritta e ideata da Matthew Weiner. Fra gli interpreti spicca Isabelle Huppert.

0
449
the romanoffs

È stato rivelato il primo trailer ufficiale di The Romanoffs, nuova serie di Amazon Prime Video. Il progetto è stato scritto, ideato e prodotto da Matthew Weiner, già ammirato e premiato creatore di Mad Men e sceneggiatore di alcuni episodi de I Soprano. Il cast può contare su diverse star: Aaron Eckhart, Diane Lane, Christina Hendricks, Corey Stoll, Noah Wyle e Isabelle Huppert. Insomma, tante certezze per questa nuova serie antologica che vede protagonisti alcuni personaggi provenienti da tutto il mondo, uniti solo dalla convinzione di essere dei discendenti dei Romanov.

The Romanoffs uscirà il 12 ottobre sulla piattaforma streaming. Inizialmente verrà distribuito in lingua originale con i sottotitoli e saranno otto episodi. Per vederlo doppiato dovremo aspettare, probabilmente, l’inizio del 2019.

“Si pensa che il sangue reale col tempo si diluisca, ma il veleno perdura”, queste le risonanti parole con cui viene presentata la storia. 

 

Un progetto interessante per la crescita di Amazon Prime Video, che si affida a una firma e a un cast importanti per questa nuova opera. Nello specifico, si tratta di una serie antologica che segue dei protagonisti diversi in ogni episodio. Ognuno di loro deve affrontare la pesante eredità della discendenza dagli zar della famiglia reale russa. La storia, ambientata ai giorni nostri, si svolge fra Stati Uniti, Parigi e Città del Messico.

The Romanoffs

Amazon è anche al lavoro per la realizzazione della serie tratta da Il Signore degli Anelli, annunciata come la più costosa della storia – un miliardo di dollari – e pronta a sfondare sul mercato. Per The Romanoffs si affida soprattutto a nomi d’autore.

Vi avevamo indicato la serie come una delle più interessanti e attese dell’anno nel nostro focus.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here