Jon Hamm: “Mi piacerebbe essere il nuovo Batman”

Jon Hamm, ex interprete di Don Draper in Mad Men, viene ancora accostato al personaggio di Batman. Dichiara che sarebbe disponibile a portarlo in scena.

0
515
Batman

Jon Hamm ammette che gli piacerebbe interpretare Batman. La star di Mad Men è stata più volte accostata al personaggio. Dichiara che sarebbe disponibile, ma aggiunge: “Circolano voci su questa cosa, credo, dai tempi della prima stagione di Mad Men. Sono stato nella stessa stanza con tutte le persone coinvolte, ma non mi è mai stata fatta un’offerta. Internet vuole quello che vuole, ma sono altre persone a decidere”.

Batman
Jon Hamm in Mad Men

Non c’è ancora nulla di stabilito, dunque. Intanto, però, Hamm prosegue raccontando come reagirebbe ad una eventuale proposta: “Dipende. Dipende dalla sceneggiatura, dalla storia. Sono un grande fan dei fumetti, lo sono sempre stato. Leggo fumetti fin da quando avevo otto, nove anni. E li conosco bene, mi piace il genere e mi piace quando sono fatti bene. Probabilmente la tuta di Batman mi donerebbe, anche se dovrei allenarmi un bel po’ e questo non mi fa impazzire, ma sono sicuro che esiste una versione interessante del personaggio là fuori. E se vogliono cercarmi e chiedermi di farlo, perché no?”.

The Batman
Ben Affleck nelle vesti di Batman

L’attuale interprete dell’Uomo Pipistrello, Ben Affleck, potrebbe essere sostituito. Sembra che il regista di The Batman, Matt Reeves, voglia un interprete più giovane. Questa ipotesi allontanerebbe Hamm dal ruolo, in quanto più vecchio di un anno di Affleck. Non c’è ancora nulla di ufficiale.

La Warner Bros. sta considerando vari profili e la sensazione è che il toto nomi continuerà ancora per un po’. In attesa che la DC si decida a scegliere dei volti e mantenerli per un po’; molti spettatori non gli stanno più dietro, ragione a cui si attribuisce il maggior successo della Marvel, la quale regala punti di riferimento più definiti.

Leggi anche Ufficiale: Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here