La ballata di Buster Scruggs, il trailer del western dei fratelli Coen

Rivelati trailer e data d'uscita di La ballata di Buster Scruggs, nuova opera western dei fratelli Coen. Il film a episodi sarà prossimamente su Netflix.

0
1402

È stato rivelato il trailer di La ballata di Buster Scruggs, nuovo film antologico dei fratelli Coen, in uscita il 16 novembre su Netflix. Il film, che inizialmente doveva essere una serie televisiva, è stato presentato in concorso a Venezia dove ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura. Si tratta di un’opera a episodi, dunque, come nel cinema italiano degli anni ’60 e ’70. I registi di Non è un paese per vecchi tornano nel mondo del western, genere a loro affine.

Netflix ha reso noto il trailer in lingua originale tramite il proprio canale YouTube.

La ballata di Buster Scruggs rappresenta, insieme a Roma, una rivoluzione in ambito cinematografico. È la prima volta che dei film di una piattaforma streaming vincono dei premi in uno dei festival più importanti del mondo. Nonostante le polemiche di questi giorni, la giuria presieduta da Guillermo del Toro non ha esitato a premiare le opere di Alfonso Cuaron e dei Coen.

Venezia 2018

La Ballata di Buster Scruggs prende il nome dal protagonista della prima delle sei storie. Nel cast ci sono Tim Blake Nelson, Liam Neeson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daily e Tom Waits.

Leggi anche la nostra recensione di La ballata di Buster Scruggs.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here