Kit Harington: la sua “guardia” continua a Gotham City?

0
1034
Il Trono di Spade

Il sito Revenge of the Fans indica Kit Harington tra i candidati per interpretare il ruolo di Batman nel film diretto da Matt Reeves.

Si tratta solo di rumors, allo stato dei fatti, ma sembra che Kit Harington, l’acclamatissimo Jon Snow della serie tv fantasy Game of Thrones, sia nella rosa dei candidati per interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro.

L’abbandono di Ben Affleck sembra non essere più un’ipotesi, sebbene allo stato dei fatti non esistano dichiarazioni ufficiali e, come riferisce il sito Revenge of Fans, nella rosa dei candidati a prendere il suo posto Kith Harington figura accanto a Jake Gyllenhal e Jack Huston. 

Sempre secondo il sito, la Warner Bros avrebbe fatto delle prove costume in digitale sulla silhouette della star del Trono di Spade, voci che sembrano confermare il proposito di Matt Reeves di costruire un Batman più giovane del solito.

Lo stesso Kit Harington, nel 2015, aveva confessato che non gli sarebbe affatto dispiaciuto indossare il mantello di Batman e contribuire a sdrammatizzare il genere dei cinecomics diventato, a suo parere “troppo serio”:

“Batman è diventato troppo dark e serio. Vorrei un vestito in spande, i film di supereroi sono diventati tutti seri, devono tornare ad essere divertenti”.

Sembra dunque che Kit Harington potrebbe tornare a vestire di nero, sventolando un mantello un po’ meno pesante di quello indossato durante le riprese di Game of Thrones.

Kit

E, a dirla tutta, potrebbero persino tornare a pronunciare il motto dei Guardiani della notte:

“Cala la notte e la mia guardia ha inizio”

Ma stavolta la sua guardia non sarà alla barriera di ghiaccio ma sulla città di Gotham City e beh, speriamo che finisca un po’ meglio stavolta.

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here