Il Trono di Spade 8, svelato in quanti episodi apparirà Jaime Lannister

Nuovi dettagli sulla stagione conclusiva de Il Trono di Spade, prevista per il 2019. Una causa legale svela in quanti episodi apparirà Jaime Lannister.

0
1066
Il Trono di Spade

Nel 2019 uscirà l’ultima stagione de Il Trono di Spade. La serie di maggior successo degli ultimi anni verrà conclusa in sei episodi, tratti dai libri di George R.R. Martin. È tanta la curiosità legata al destino dei numerosi personaggi. Nel frattempo, sappiamo per certo in quanti episodi apparirà Jaime Lannister: in tutti, contrariamente ad alcune notizie trapelate negli ultimi giorni che lo volevano presente in soli quattro episodi. L’attore, Nikolaj Coster-Waldau, ha preso 1.066.667 dollari per ciascun episodio dell’ottava stagione, 942.857 dollari per ogni episodio della settima.

La notizia è trapelata tramite una causa legale. Coster-Waldau è in causa contro Jill Littman, che si è occupata della sua carriera fino al 2015 e che vorrebbe da lui due milioni di dollari. Tra le pagine riportate della causa, viene anche fatto riferimento ai soldi che ha preso e che guadagnerà Nikolaj.

Il Trono di Spade

Ovviamente, i fan hanno subito iniziato ad interrogarsi su quale sarà il destino di Jaime Lannister. La trama della stagione conclusiva è completamente avvolta dal mistero. Un’unica certezza: ci saranno diversi morti.

Recentemente, lo stesso Nikolaj Coster-Waldau ha parlato del finale e dei suoi ultimi momenti sul set. Ha raccontato di aver girato l’ultima scena in cui appare il suo personaggio: “Non penso – ha detto – che sarà qualcosa che se ne andrà completamente dalla mia vita. Ritornerò a Belfast la prossima settimana. Non ho finito al 100%, ma ho girato l’ultima scena in cui apparirà Jaime Lannister“.

Il Trono di Spade

Ha rilasciato anche parole più generiche sulla conclusione della serie cult: “Non avrebbero potuto fare di meglio nel concludere la nostra storia. Abbiamo lavorato più duramente. Abbiamo trascorso il doppio del tempo nel girare questi sei episodi rispetto a due delle stagioni precedenti. Non ci siamo risparmiati sotto ogni punto di vista. Abbiamo dato il massimo“.

Leggi anche Il Trono di Spade: il misterioso addio di Maisie Williams, interprete di Arya Stark.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here