Halle Berry esordisce alla regia con il film “Bruised”

0
242
Bruised

L’attrice premio oscar Halle Berry dirigerà il film Bruised, basato sulle vicessitudini di una campionessa di Arti Marziali.

Molti di noi la ricordano ancora mentre, suadente come un felino, ghermiva l’eroe di Gotham City, Batman. Ma Halle Barry – premio Oscar come Migliore attrice nel 2002 con il film Monster’s Ball di Marc Forster – attrice dal riconosciuto talento, presto siederà nella postazione di Regia.

Halle Berry dirigerà infatti il film Bruised, un film drammatico ambientato nel competitivo mondo della Arti Marziali.

Le riprese del lungometraggio inizieranno nel mese di Marzo.

La pellicola, incentrata sulle vicende di Jackie ” The Justice” vedrà l’attrice nel duplice ruolo di regista e di protagonista.

Jackie è una campionessa di Arti Marziali che si trova a dover affrontare un cocente fallimento atletico. Quando nella sua vita torna Manny, il figlio che aveva abbandonato per inseguire il suo sogno sportivo, la donna dovrà affrontare la nuova sfida di ricostruirsi come la madre che non è mai stata, mentre l’ascesa di una rivale minaccia quel podio che le apparteneva…

Le scene di combattimento saranno curate dallo stesso team che presiede il set di John Wick, del cui set è entrata a far parte la stessa Halle Berry.

Il suo ingresso nel cast di John Wick 3 – Parabellum è stato annunciato dalla stessa attrice sui social e poco tempo dopo compare la sua prima foto ufficiale.

Il film, in uscita a Maggio, la vede vestire i panni di Sofia, bellissima antagonista del personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Bruised

La sceneggiatura di Bruised è stata scritta da Michelle Rosenfarb.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here