Kevin Spacey, cadono le accuse sessuali del ’92

Sono cadute in prescrizione le accuse sessuali rivolte a Kevin Spacey, risalenti a presunti fatti avvenuti nel '92. Ci sono, però, altre indagini in corso.

0
1351
Kevin Spacey

È proprio vero che il tempo cura ogni ferita: Kevin Spacey non verrà perseguito dalla legge per il presunto reato sessuale commesso nel ’92. Per lo stato della California, l’atto è ormai caduto in prescrizione. L’accusa era di aver molestato un uomo, che sarebbe stato comunque maggiorenne all’epoca dei fatti. L’accusa nei confronti dell’attore premio Oscar era stata lanciata nel mese di aprile. Sono state archiviate anche le denunce nei confronti dell’attore Steven Seagal.

Resta un altro fatto da chiarire: Spacey è sotto indagine per un altro possibile reato sessuale, avvenuto presumibilmente nel 2016. Sono diverse, tuttavia, le accuse non ufficiali da parte di diversi colleghi e non solo.

Kevin Spacey

Intanto, House of Cards continuerà con la morte del personaggio interpretato da Kevin Spacey. Prossimamente i nuovi episodi saranno su Sky Atlantic.

Qualche giorno fa, Robin Wright, interprete della moglie di Spacey nello show, aveva spezzato una lancia a suo favore: “Credo che ogni essere umano abbia le capacità per riabilitarsi dai propri errori”, ha detto. “Per questo, io credo assolutamente nel dare una seconda chance alle persone: tutto ciò si chiama crescere”. Dopo mesi difficili, per l’ex protagonista di American Beauty arriva qualche ragione per sorridere. Tanti colleghi si erano scagliati contro di lui; alcuni avevano definito il suo atteggiamento sul set ‘predatorio’. Per Robin Wright, tuttavia, anche lui merita una seconda chance. L’attore ha passato gli ultimi mesi in una clinica di disintossicazione del sesso, la stessa frequentata da Harvey Weinstein.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here