Bojack Horseman, svelati trailer e data d’uscita della quinta stagione (VIDEO)

Le novità di settembre su Netflix: da Bojack Horseman 5 a Maniac, passando per la Mia Pelle e diversi film non originali.

0
641
Bojack Horseman

La quinta stagione di Bojack Horseman sta per uscire. Manca ormai poco al 14 settembre, data in cui Netflix distribuirà i nuovi episodi in tutto il mondo. È stato anche diffuso il trailer ufficiale. La piattaforma streaming ha accompagnato il video con questa descrizione: “Questa sarà una stagione televisiva sensazionale. Stagione 5, dal 14 settembre solo su Netflix”. Insomma, come se le aspettative non fossero già molto alte.

 

La serie animata per adulti, dunque, riprenderà da dove avevamo interrotto. Bojack, dopo aver preso la difficile decisione di mettere la madre in una casa di cura, sarà il protagonista di una nuova serie televisiva. Per il resto, le solite paranoie e gli stessi difetti dell’egocentrico cavallo. Difficili da limare.

Lo show di  Raphael Bob-Waksberg è uno dei più amati di Netflix e non solo. Riprenderà, per la gioia dei fan, nel corso di un mese ricco di novità: a settembre verranno infatti distribuiti Sulla Mia Pelle, film italiano sul caso Stefano Cucchi in concorso a Venezia, nonché Maniac, nuova serie con Emma Stone e Jonah Hill sulle malattie mentali. Entrambi prodotti originali.

Bpjac Horseman 5

Fra le produzioni non originali, spiccano i nomi di  Rogue One: A Star Wars Story, Oceania, Il Pianista, Mullholland Drive, Will Hunting, Eva contro Eva, Choccolat, Il Miglio Verde e Lost In Translation.

Arriveranno anche i nuovi episodi di Atypical, Iron Fist, Teen Wolf, Brooklyn Nine-Nine e Le regole del delitto perfetto. Tutto a settembre.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here