Ufficiale, Asia Argento fuori da X-Factor

Asia Argento, accusata di aver commesso uno stupro ai danni di Jimmy Bennett, è ormai fuori dal talent musicale. L'ufficialità è arrivata oggi.

0
1832
Asia Argento

Asia Argento è fuori da X-Factor. Dopo le accuse di violenza sessuale da parte di Jimmy Bennett, Sky ha deciso di escludere l’attrice dal programma. Le prime puntate, dedicate alle selezioni del talent musicale, erano già state registrate ed andranno comunque in onda con lei, a partire da domani. Verrà poi sostituita da un altro giudice.

La decisione sarebbe stata presa in accordo con la stessa Asia Argento, secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale di X-Factor Italia su Facebook nella giornata di oggi: “Di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X-Factor, la musica e il talento”. 

 

Negli scorsi giorni Asia Argento è stata anche cancellata dal programma di cucina del defunto Antonhy Bourdain. Intanto, lei continua a negare di aver fatto sesso con Jimmy Bennett. Giorni fa, il sito scandalistico TMZ aveva diffuso una serie di sms e foto che aumenterebbero i sospetti; essi non rappresentano, tuttavia, una prova sufficiente. In accordo con Bourdain, Asia Argento aveva comunque iniziato a versare una somma di 380mila euro sul conto di Bennett per mettere a tacere la faccenda. La novità è che il pagamento verrà interrotto: “Asia non permetterà che un’altra rata del pagamento di 380mila dollari sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250mila dollari”.

Il legale dell’accusata, Heller, ha dunque ammesso che era in corso un pagamento, ma ha anche specificato maggiori dettagli sulla natura del rapporto tra Asia e Bennett: “La sua relazione con Bennet non è stata mai sessuale, ma è stata una amicizia a distanza per molti anni”.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here