Chris Rock sarà nel cast della quarta stagione di Fargo

Il comico afro-americano è il primo sorprendente nome annunciato dal network FX

0
550

Chris Rock farà parte del cast della nuova stagione di Fargo, così come dichiarato dal network FX lo scorso venerdì durante il tour estivo della Television Critics Association summer.

La quarta stagione della serie antologica di Noah Hawley è destinata per la prima volta a spostarsi dal Minnesota, in direzione Kansas City, Missouri, nel 1950. Seguirà le vicissitudini di due famiglie malavitose – una italiana e l’altra afro-americana – che controllano un giro basato sulle estorsioni, rapine e traffici di droga.

Chris Rock vestirà i panni del capo di una famiglia che, per motivi non chiari, si ritrova a crescere il figlio di un suo nemico giurato. Tutto cambierà quando il boss di Kansas City morirà durante un intervento chirurgico di routine.

<<Sono un grande fan di Fargo, non vedo l’ora di lavorare con Noah>> ha dichiarato Rock in un comunicato.

Sebbene nessun altro membro del cast sia stato annunciato, la prossima stagione entrerà in produzione e verrà trasmessa nel corso del 2019, due anni dopo gli ultimi episodi. Questa sarà la stagione che si spingerà più a ritroso nel tempo: la prima era ambientata nel 2006; la seconda nel 1979; mentre la terza nel 2010.

Fargo segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Chris Rock da quando fornì la voce fuori campo alla sua serie Everybody Hates Chris. Data la popolarità della serie, questo nuovo ruolo potrebbe permettergli di raggiungere la nomination agli Emmy del prossimo anno nella categoria “miglior attore”, ben diversa da quella “miglior speciale televisivo” di cui il comico afro-americano detiene ben 4 statuette.

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here