Netflix vuole fare la terza stagione di Master of None

Nonostante le accuse di molestie rivolte ad Aziz Ansari, Netflix vuole andare avanti con Master of None. I fan sono in attesa della terza stagione.

0
609
Master of None
Aziz Ansari e Alessandra Mastronardi in un'inquadratura della seconda stagione

Nonostante le accuse di molestie rivolte ad Aziz Ansari, Netflix vuole andare avanti con Master of None. I fan sono in attesa della terza stagione

Netflix vuole realizzare la terza stagione di Master of None. Aziz Ansari, creatore e attore della serie comedy, mesi fa era stato coinvolto nel vortice delle molestie sessuali. Nonostante il fatto, la piattaforma streaming ha ribadito il suo sostegno al comico indo-americano e al suo show. Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali, lo ha rivelato in maniera esplicita: “Abbiamo riflettuto a lungo. Certamente saremmo felici di realizzare una nuova stagione di Master of None con Aziz”.

Alessandra Mastronardi e Ansari in Master of None

Ansari era stato accusato da una donna, nel mese di gennaio, di averla obbligata ad avere rapporti sessuali con lui nonostante il suo disagio. Il fatto sarebbe avvenuto nell’appartamento di lui dopo un’uscita a cena. L’attore aveva categoricamente negato i fatti, assicurando di aver avuto un rapporto consenziente con la donna; si era anche detto particolarmente perplesso per via delle accuse, considerato che dal suo punto di vista era stata una serata normale.

Ansari decise lo stesso di farsi da parte dal mondo dello spettacolo, tornando a fare uno show di stand-up comedy solo in tempi molto recenti. Adesso, sarebbe Netflix stessa ad incoraggiarlo a riprendere in mano la sua professione e ad andare avanti con Master of None. La serie – numeri alla mano – è stata uno dei più grandi successi di critica e premi che Netflix abbia mai prodotto. Le accuse non sono mai state confermate, né portate in tribunale; produttori e distributori, dunque, non hanno ragioni oggettive per fermare il progetto ed emarginare Aziz Ansari. In attesa di ulteriori sviluppi e novità sulla situazione.

Leggi anche Master of None e Atlanta sono le migliori comedy del momento.

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here