War Pigs: Mel Gibson e Colin Farrell protagonisti del film d’azione

0
288
war pigs

Mel Gibson e Colin Farrell saranno protagonisti del film War Pigs del regista Tommy Wirkola, film action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Gli attori Mel Gibson e Colin Farrell lavoreranno insieme nel film War Pigs, in cui reciteranno come protagonisti. Si tratta di un film action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Tommy Wirkola, regista e sceneggiatore norvegese che ha già diretto i film Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe (2013), Dead Snow 2: Red vs Dead (2014) e  Seven Sisters (2017) con Noomi Rapace, Willem Dafoe e Glenn Close nel cast.

Come riporta un articolo pubblicato sul sito Deadline, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian appariranno nei panni di produttori del film attraverso la Bonaventura Productions, insieme ad Avi Lerner di Millennium e Matt Berenson. La produzione di War Pigs avrà inizio nel mese di ottobre.

La storia del film prevede che Drex (Colin Farell) e “Il Pastore” (Mel Gibson) siano ex-soldati a caccia del cartello che ha ucciso un amico e sottratto loro il denaro ottenuto con la vendita di droga.

La sceneggiatura del film è scritta da Nick Ball e John Niven, il film War Pigs era inizialmente pensato con il titolo di The Takedown.
Mel Gibson realizzerà il film prima di dedicarsi alla regia del film d’azione Destroyer, una pellicola d’azione sulla Seconda Guerra Mondiale con protagonista Mark Wahlberg. Anche il suo precedente film da regista, dal titolo La battaglia di Hacksaw Ridge, era ambientato durante il secondo conflitto mondialee aveva come protagonista Andrew Garfield.

Colin Farrell ha terminato le riprese del film Widows – Eredità criminale diretto da Steve McQueen e della pellicola di Tim Burton, il live-action Dumbo (la cui uscita in sala è prevista per marzo 2019). Farrell interpreterà anche Oliver North in una miniserie di Amazon sullo scandalo Iran Contra.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here