Venom: disponibile nuovo trailer ufficiale del film con Tom Hardy

0
488
venom

Disponibile online il nuovo trailer ufficiale di Venom, l’attesissimo film avente come protagonista l’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

È stato pubblicato online il secondo trailer ufficiale del film Venom, diretto dal regista americano Ruben Fleischer e con protagonista l’attore Tom Hardy che veste i panni di Eddie Brock / Venom. Il film consiste in uno spin-off della serie di film sull’Uomo ragno ed è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, aventi come protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.

Ecco il trailer ufficiale in italiano del film Venom, pubblicato su Youtube nel canale della Sony Pictures. Si tratta del secondo trailer del film:

Di seguito la descrizione ufficiale del film: Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, regista e produttore televisivo statunitense che lavora in campo cinematografico, ma anche televisivo e pubblicitario, ed è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per aver firmato la regia del film Benvenuti a Zombieland (2009); ha diretto anche i film 30 Minutes or Less (2011) e Gangster Squad (2013).

La sceneggiatura di Venom è stata scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, mentre i produttori del film sono Avi Arad, Amy Pascal e Matt Tolmach. Le riprese di Venom si sono svolte tra il 23 ottobre 2017 e il 27 gennaio 2018, nelle città di Atlanta, New York e San Francisco. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 ottobre 2018, mentre nei cinema statunitensi sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2018.

Insieme a Tom Hardy, fanno parte del cast anche gli attori Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Woody Harrelson, Michelle Lee: Donna Diego, Sope Aluko e Scott Deckert.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here