Jason Segel torna come creatore e attore con Dispatches From Elsewhere

Dispatches From Elsewhere è la nuova serie AMC creata, prodotta ed interpretata da Jason Segel, ex star di How I Met Your Mother.

0
475

Jason Segel torna a fare sul serio. La star di How I Met Your Mother sarà di nuovo in televisione come autore, produttore e attore protagonista. La sua nuova serie si chiama Dispatches From Elsewhere, ed è un prodotto AMC.

È una serie antologica, i cui episodi sono della durata di un’ora. Tra i produttori ci sono, oltre a Segel, anche Scott Rudin, Eli Bush e Garrett Basch. Il drama racconta di un gruppo di persone normali che, incappati in un puzzle intricato nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni, arriva a scoprire che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto non immaginasse.

Dispatches From Elsewhere

Il presidente della programmazione AMC ha parlato del prodotto con entusiasmo: “AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie che si elevano, in ogni senso, e pensiamo che Dispatches from Elsewhere sarà un’aggiunta straordinaria a quel club”. Ha poi aggiunto: “Questo è un progetto molto speciale basato su una premessa davvero unica e popolato di personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione selvaggiamente creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico potrà vedere questa serie audace, acuta e avvincente”.

La AMC è famosa, fra le altre, per aver prodotto alcune delle serie migliori della storia contemporanea: da Mad Men a Breaking Bad, passando per il successo commerciale di The Walking Dead.

Dispatches From Elsewhere

Jason Segel si conferma un artista a tutto tondo su cui la rete vuole puntare. Noto soprattutto per aver interpretato l’avvocato Marshall Eriksen nella serie How I Met Your Mother, ormai finita quattro anni fa. Venne lanciato con il piccolo cult della fine degli anni ’90, Freaks and Geeks, al fianco di James Franco e Seth Rogen. Nella sua carriera ha anche lavorato sul grande schermo con Cameron Diaz.

Leggi anche I migliori 10 episodi di How I Met Your Mother.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here