This Is Us 3, ecco le prime foto e video dal set (VIDEO)

This Is Us, sono iniziate le riprese della terza stagione. Entusiasmo e partecipazione da parte del cast della serie NBC.

0
289
This Is Us

Sono iniziate le riprese della terza stagione di This Is Us. Dan Fogleman, creatore della serie NBC, ha twittato la prima immagine. Sul set possiamo vedere Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson).

L’attrice ha diffuso anche un video in cui balla con Sterling K. Brown. “Sento ogni tipo di emozione nel nostro primo giorno sul set”, ha scritto. Grande entusiasmo da parte del cast per l’inizio di questo nuovo ciclo di episodi. Anche Mandy Moore ha ritwittato l’immagine condivisa dallo showrunner. La terza stagione di This Is Us uscirà il 25 settembre in America.

 

 

Le prime due stagioni di This Is Us sono state un successo in America, sia a livello di critica che di pubblico. La serie è stata candidata entrambe le volte per il miglior prodotto drammatico ai Golden Globe. Racconta le vicende della famiglia Pearson nel lungo periodo con sensibilità, dramma e costanti salti temporali fra le diverse generazioni della famiglia.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here