Jason Momoa torna in tv, sarà il protagonista di una nuova serie

Il celebre attore hollywoodiano torna da protagonista in una serie tv epica ambientata nel futuro, Jason Momoa interpreterà un coraggioso guardiano spaziale

0
271

Il divo di Hollywood Jason Momoa torna in televisione dopo essere stato il protagonista della serie Netflix Frontier e soprattutto dopo aver interpretato il celebre Khal Drogo nella serie tv tra le più apprezzate al mondo, Il trono di spade.

L’attore avrà un ruolo da protagonista in un progetto firmato da Steven Knight, la serie tv Apple See, che vedrà alla regia Francis Lawrence.

L’idea alla base è quella di realizzare un dramma epico che vede lo svolgersi degli eventi nel futuro, dove il protagonista è un guerriero, leader e guardiano, che ha uno sterminato coraggio e una forza sovrumana, nominato Baba Voss. Il ruolo è ovviamente destinato a Jason Momoa, già abituato a rivestire simili ruoli.

La produzione è affidata a personaggi esperti quali Peter Chernin, Jenno Topping, Kristen Campo.

La serie verrà rilasciata in VOD il prossimo anno, mentre a dicembre Jason Momoa tornerà al cinema nel ruolo di Aquaman, in un progetto a lui dedicato in todo, il film sul Re di Atlantide verrà presentato al prossimo Comic-Con di San Diego.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here