Castle Rock: l’universo di Stephen King nel trailer ufficiale della serie

0
8043
castle rock

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale della serie horror Castle Rock, ambientato nell’universo creato da Stephen King. In uscita il 25 luglio 2018.

Continuano le serie e i film tratti da opere di Stephen King: Hulu ha pubblicato sul proprio canale Youtube il nuovo trailer ufficiale di Castle Rock, la serie horror ambientata nell’omonima città immaginaria dove l’autore Stephen King ha ambientato molti dei suoi romanzi, tra cui La zona morta, Doctor Sleep, Cujo e altri. Si tratta di una serie televisiva statunitense, che sarà pubblicata sul servizio internet Hulu a partire dal 25 luglio 2018.

Ecco di seguito il trailer ufficiale pubblicato da Hulu:

Lo show sarà composto da 10 episodi e tra i produttori esecutivi della serie ci sono J. J. Abrams, Ben Stephenson, Liz Glotzer, Sam Shaw e Dustin Thomason.

Come si può vedere già dalle immagini del trailer, tra i protagonisti di Castle Rock ci sono gli attori Sissy Spacek e Bill Skarsgård, famoso per il ruolo dello spaventoso Pennywise nell’ultimo film It. Sissy Spacek interpreta Ruth Deaver, Bill Skarsgård interpreta il prigioniero di Shawshank, un giovane uomo con un insolito problema legale. Nella serie compaiono anche gli attori André Holland che interpreta Henry Deaver, Jane Levy veste i panni di Jackie, un’esperta della storia di Castle Rock e ossessionata dalla morte; Melanie Lynskey presta il volto a Molly Strand, una donna affetta da una rara malattia che tira avanti a fatica con il suo lavoro come agente immobiliare. Nel cast dello show Castle Rock appaiono anche gli attori Chosen Jacobs e Allison Tolman.

Già dal trailer dello show si possono riconoscere vari riferimenti a Cujo e IT e alcuni luoghi come Juniper Hill. I creatori della serie Castle Rock sono Sam Shaw (Masters of Sex, Manhattan) e Dusty Thomason (Lie to Me, Manhattan).

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here