Capitan Marvel: Brie Larson annuncia su Instagram la fine delle riprese

0
485
Capitan Marvel

La protagonista di Capitan Marvel, Brie Larson, pubblica una foto su Instagram con la quale annuncia la fine delle riprese. Salvo reshoot.

Lo scorso 6 Luglio sono terminate le riprese per Capitan Marvel, il film della MCU che rappresenta un monumento alla campagna #metoo: diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con un cast stellare, tra cui la protagonista, Brie Larson, che annuncia la fine delle riprese pubblicando su Instagram la foto di un Ciak autografato da tutta la troupe!

A post shared by Brie (@brielarson) on

Fanalino di coda della Fase 4, che si chiuderà definitivamente con l’uscita di Avengers 4 nel quale comparirà la stessa Brie Larson, Capitan Marvel è stato menzionato in chiusura del campione di incassi Avengers: Infinity War.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios l’ha definito il personaggio più potente dell’intero univeso Marvel.

Il cast:

Samuel L.Jackson (Nick Fury)Ben MendelsohnLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMckenna Grace e l’attore britannico Jude Law, nei panni del dottor Walter Lawson, la forma umana del guerriero Kree Mar-Vell, il Captain Marvel originale, mentore di Carol Danvers (Brie Larson).

Lee Pace e Djimon Hounsou, che torneranno ad interpretare rispettivamente Ronan L’Accusatore e Korath, già visti in Guardiani della Galassia.

Clark Gregg, interprete dell’agente dello S.H.I.E.L.D, Phil Coulson, che sul grande schermo non appariva dal primo Avengers del 2012.

Capitan Marvel

La trama

“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

In uscita, coerentemente, l’8 Marzo 2019.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here