Animali Fantastici – I Crimini di Grindewald: ecco una nuova foto dal set

0
264
Animali Fantastici

Empire pubblica una nuova foto promozionale di Animali Fantastici: I crimini di Grindewald e si rinnova la frenesia da Trailer.

Sembra passato un anno da quando, lo scorso inverno, una prima foto di Animali Fantastici : I crimini di Grindewald mostrava al mondo il cast in divisa d’ordinanza.

Oggi Empire pubblica una nuova foto che ritrae Newt Scamander e la sua immancabile valigia.

 

Le riprese del secondo capitolo incentrato sullo studioso di creature magiche, Newt Scamander, sono partite il 3 luglio 2017 e terminate il 20 dicembre. Tutto sembra in ordine perché l’uscita del primo Trailer coincida con la presentazione ufficiale presso il Comicon di San Diego, l’evento più ambito dai nerd americani e di tutto il mondo, il prossimo 21 luglio.

Nel cast, i soliti noti: Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Mentre Credence,avrà il volto di Ezra Miller. Ancora Kevin Guthrie e Carmen Ejogo.

Nuovi personaggi saranno introdotti e non solo il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law; anche Zoë Kravitz sarà Leta Lestrange, già comparsa nel primo film, Callum Turner sarà Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense.

E ancora William NadylamIngvar SigurdssonÓlafur Darri ÓlafssonDavid Sakurai, Brontis Jodorowsky, il creatore della Pietra Filosofale.

La sceneggiatura è ovviamente stata scritta da J.K. Rowling. Si svolge nel 1927, alcuni mesi dopo la conclusione degli eventi narrati nel primo capitolo di Animali Fantastici. 

La trama:

Il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare.

Animali Fantastici

Le vicende si svolgeranno tra Londra e Parigi e conterranno alcuni richiami alla saga principale che i fan avranno certamente modo di apprezzare.

La data d’uscita è fissata al 15 novembre 2018.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here