Robin Wright commenta per la prima volta il caso Kevin Spacey

Robin Wright ha parlato per la prima volta di Kevin Spacey, suo partner in House of Cards, allontanato dopo lo scandalo che lo ha coinvolto.

0
2155

È notizia recente l’annuncio della sesta e ultima stagione di House of Cards. Dopo la sospensione della riprese avvenuta durante l’ottobre scorso sembrava che la serie corresse il rischio di essere cancellata definitivamente da Netflix, senza una degna conclusione. Invece è stata prodotta un’ultima stagione, fortemente voluta dalla protagonista Robin Wright, che dal ruolo di First Lady prenderà tutta la scena, vista l’assenza pesante, com’è logico, di Kevin Spacey. Alla fine della quinta stagione avevamo visto il presidente Frank Underwood rassegnare le proprie dimissioni e sua moglie Claire prenderne il posto: esattamente quanto accaduto anche tra i due attori protagonisti. La situazione di Spacey, nell’ultimo anno solare, è peggiorata costantemente: pochi giorni fa sono arrivate altre tre accuse di molestie sessuali, da parte di tre uomini e concernenti a un periodo in cui l’attore fu direttore artistico dell’Old Vic Theatre.

E proprio riguardo a queste accuse ha parlato per la prima volta la sua collega Robin Wright, intervistata allo show Today della NBC. La conduttrice Savannah Guthrie le ha domandato se avesse mai notato qualche campanello d’allarme di questi comportamenti del suo collega:

“Io e Kevin ci conoscevamo soltanto tra “azione” e “stop”, durante le riprese e il montaggio, quando ridacchiavamo insieme.” – ha risposto la Wright – “Non posso dire di aver conosciuto davvero l’uomo, anzi, non lo conoscevo affatto. Conoscevo solo l’incredibile artista che era e che è tutt’ora.”

L’intervista integrale andrà in onda oggi sulla NBC, dunque vi terremo aggiornati su eventuali approfondimenti del discorso. Per adesso restiamo in attesa di rivedere l’attrice nei panni del presidente degli States: House of Cards tornerà in autunno con otto nuovi, e ultimi, episodi. Nel cast della nuova stagione: Jayne Atkinson, Derek Cecil, Patricia Clarkson, Cody Fern, Michael Kelly, Greg Kinnear, Diane Lane, Boris McGiver, Campbell Scott e Constance Zimmer.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Sceneggiatore, nel tempo libero scrivo racconti. Credo che ogni persona abbia un universo dentro e che vada raccontato. Credo nell’empatia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here