Ricky Gervais sul set di Gomorra 4: visita da fan

0
160
gervais gomorra

Il comico britannico si è recato sul set della quarta stagione della popolare serie TV, scattando alcune foto con Salvatore Esposito (il boss Gennaro Savastano)

Ricky Gervais non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento verso una delle serie italiane più di successo degli ultimi anni, sia dentro che fuori dai nostri confini. Parliamo ovviamente di Gomorra, la serie sulla criminalità organizzata giunta ormai alla sua quarta stagione con alti e bassi ma riuscendo comunque nei suoi obiettivi principali: far parlare di sè e raggiungere alti indici di ascolto.

Per le riprese per la quarta stagione si sta utilizzando un set nel capoluogo britannico, così Ricky Gervais non si è fatto sfuggire l’occasione di fare un salto a Londra e scattare un paio di foto con Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie.

Esposito saluta i fan dicendo scherzosamente “Now I’m going to kill Rick”, ma non è assolutamente prevista la partecipazione del comico, che si è recato sul set da semplice fan, per la nuova stagione.

Cinema, musica, libri. C’è nient’altro? Ah, sì! MEME.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here