Casa Totti, in arrivo la sit-com su Francesco Totti e Ilary Blasi in stile Casa Vianello

Una sit-com in stile Casa Vianello, la famosa serie di Sandra e Raimondo, in arrivo per Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco Casa Totti.

0
1079

Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero essere i nuovi Sandra e Raimondo, non che sorprenda più di tanto. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’ex capitano della Roma e la show girl starebbero progettando una sit-com in stile Casa Vianello. Il titolo potrebbe essere proprio Casa Totti. La notizia è da confermare, tuttavia la Blasi starebbe pensando alla serie con una casa di produzione di cui è socia.

Casa Totti

Casa Totti, così come fu dal 1988 al 2007 per Casa Vianello, andrebbe a ironizzare sulla situazione familiare dei coniugi più amati d’Italia. Probabilmente, sempre su reti Mediaset.

Casa Vianello è stata la serie più longeva della storia della televisione italiana; durò 16 stagioni, venne trasmessa su Rete 4 e Canale 5. Era ambientata nella casa immaginaria dei coniugi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Divenne un piccolo cult, un grande punto di riferimento per televisione nazionalpopolare. Non sorprende che Francesco e Ilary possano prendere il loro posto.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here