Space Jam 2: il teaser con LeBron James potrebbe uscire quest’estate

0
53349
Space Jam 2

Entro quest’estate potrebbe essere rilasciato il teaser trailer di Space Jam 2, seguito del fortunatissimo film del 1996, con protagonista LeBron James

LeBron James potrebbe debuttare con un teaser trailer di Space Jam 2, dopo aver annunciato con quale squadra avrà deciso di giocare. James, in questi giorni, si sta svincolando dai Cleveland Cavaliers per passare a una nuova squadra. Tutti gli appassionati di questo sport stanno attendendo con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione e, molto probabilmente, tale annuncio coinciderà con la pubblicazione del teaser. L’originale Space Jam del 1996 con protagonista l’icona NBA Michael Jordan fu un successo al botteghino, il che ovviamente significava che di un sequel ci era sempre stata una possibilità. Il film vedeva Jordan giocare affianco con Bugs Bunny, Daffy Duck e il resto dei Looney Tunes per sconfiggere i Monstars in una partita di basket che ha determinato il destino degli amati personaggi dei cartoni animati. Un seguito di Space Jam è stato sempre in sviluppo per diversi anni, con James che ha espresso interesse per il 2012. Solo a maggio 2016 il progetto ha finalmente visto luce, con il regista Justin Lin attaccato al timone. Tutti sono stati relativamente tranquilli su questo fronte da allora, ma ora i fan potrebbero avere una ragione per essere più eccitati.

Space Jam 2

Secondo Basketball Society Online, James utilizzerà l’app di Instagram TV appena lanciata per svelare un trailer di Space Jam 2 dopo aver firmato un nuovo contratto NBA. James, che ha trascorso le ultime quattro stagioni con i Cleveland Cavaliers (vincendo un campionato nel 2016), è destinato a diventare un free agent questa estate, in cui più squadre gareggeranno per i suoi servizi. James dovrebbe venire a patti con una squadra all’inizio di luglio, il che significa che questo teaser è proprio dietro l’angolo. Lin ha commentato lo status di Space Jam 2 nell’agosto 2017, dicendo che stesse aspettando il momento giusto prima di iniziare la produzione. È altamente improbabile che il film sia stato filmato in segreto (James ha trascorso gli ultimi mesi impegnato con la stagione NBA 2017-18); invece, probabilmente sarebbe una sorta di teaser di annuncio creato appositamente per Instagram, con James e Bugs che rivelano una data di rilascio, o altre informazioni pertinenti. Forse la produzione potrebbe aver luogo durante la off-season della NBA, così la Warner Bros. potrebbe rilasciare Space Jam 2 nel 2019 o nel 2020.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here