Scoot McNairy entra nel cast di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino

0
600
Scoot McNairy

L’attore Scoot McNairy entra nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino in uscita nel 2019.

Continuano le novità sull’attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood e si aggiunge adesso un altro nome al già ricchissimo ed entusiasmante cast. Si tratta dell’attore Scoot McNairy, che interpreterà il ruolo di un cowboy chiamato Business Bob Gilbert, un personaggio di una serie tv western in onda nel periodo in cui è ambientato il film (1969).

Once Upon a Time in Hollywood uscirà il 9 agosto 2019, in concomitanza col cinquantesimo anniversario dell’omicidio di Sharon Tate (la moglie di Roman Polanski, interpretata proprio da Margott Robbie nel film) per mano della setta di Charles Manson, e senza alcun dubbio sarà uno dei film più attesi di tutta l’annata.

Scoot McNairy - Quentin Tarantino

Il cast del film vede come protagonisti le star Leonardo Di Caprio (Rick Dalton), Brad Pitt (Cliff Booth), Al Pacino (Marvin Schwarz), Margott Robbie (Sharon Tate). E comprende anche gli attori: Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith). Come riportato dal sito americano Deadline, adesso al cast si aggiunge anche Scoot McNairy nel ruolo di Business Bob Gilbert.

Scoot McNairy è attualmente nella terza stagione di True Detective della HBO ed è stato recentemente protagonista in Godless di Netflix. Altri suoi progetti imminenti includono il film Destroyer a fianco di Nicole Kidman, The Parts You Lose con Aaron Paul, Danny Murphy e Mary Elizabeth Winstead e The Sound of Philadelphia con Matthias Schoenaerts e Garrett Hedlund, che riprenderà dopo questo progetto.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here