The Nun – La vocazione del male: il trailer dello spin-off di The Conjuring

0
977
The Nun - La vocazione del male: il trailer dello spin-off di The Conjuring

È uscito il trailer di The Nun – L’evocazione del male, lo spin-off della saga The Conjuring che uscirà il 20 settembre.

La Warner Bros ha rilasciato uno spaventoso trailer per The Nun – L’evocazione del male, il film dedicato alla suora demoniaca presente in The Conjuring 2. Il video inizia con la voce di una donna che descrive una visione che ha avuto, riguardante una suora malvagia, seguita dalla voce di un’altra suora che afferma “L’abbazia ha una lunga storia – non sempre piacevole.”

Alla fine del trailer, la giovane suora sta uscendo dall’oscurità inconsapevole di essere seguita dalla suora demoniaca, che alla fine la assale. Il video finisce con la frase “Confessate i vostri peccati”.

La sinossi ufficiale:

Quando una giovane suora in un’abbazia isolata in Romania si suicida, un prete con un passato tormentato e un novizio che sta per dare i voti sono mandati dal Vaticano per investigare. Insieme scoprono il segreto dannato dell’ordine. Rischiando non solo le proprie vite ma anche la loro fede e le loro anime, i due combattono una forza malevola nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring 2”, mentre l’abbazia diventa un campo di battaglia orrorifico tra i vivi e i dannati.

Ecco il trailer:

Il film è prodotto da James Wan, regista dei due capitoli di The Conjkuring, e Peter Safran, produttore dei summenzionati film. L’inglese Corin Hardy è il regista.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here