House of Cards 6: le prime immagini della stagione senza Kevin Spacey

0
279

House of Cards 6: Netflix ha diffuso le prime immagini della stagione della serie senza Kevin Spacey, che avrà come protagonista assoluta Robin Wright.

Già lo scorso dicembre erano state comunicate notizie ufficiali riguardo al futuro di House of Cards. È stata confermata la continuazione della con una sesta e ultima stagione, ovviamente senza l’attore Kevin Spacey, volto principale di House of Cards, a cui la produzione ha deciso di rinunciare in seguito agli scandali sessuali che lo hanno coinvolto nei mesi scorsi.

Ted Sarandos, Capo dei Contenuti Netflix, all’UBS Global Media and Communications Conference a New York aveva dichiarato: «Robin Wright sarà presente. E non vediamo l’ora di dare una degna conclusione allo serie ai fan».
Adesso arrivano nuove notizie su House of Cards 6 e le prime foto della sesta stagione sono state diffuse da Netflix. Kevin Spacey è ufficialmente fuori dallo show e le immagini mostrano Robin Wright protagonista assoluta al posto di comando, infatti l’ultima stagione della serie si concentrerà sulla ex First Lady Claire, moglie di Frank Underwood, ora al comando da sola.
House of Cards 6
Anche se non sono ancora stati svelati molti dettagli riguardo alla trama di House of Cards 6, dalle immagini ufficiali si può dedurre chiaramente che adesso la protagonista indiscussa della serie è Robin Wright. Oltre all’attrice, nella sesta stagione vedremo anche alcuni volti nuovi, come Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern. Questi attori si uniranno quindi a un cast già numeroso che include gli attori Michael Kelly, Neve Campbell, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.
La nuova stagione House of Cards 6 sarà composta da otto episodi, quindi cinque in meno rispetto alle precedenti stagioni. Non resta che rimanere in attesa di nuove dichiarazioni riguardo alla trama o altre immagini ufficiali della stagione.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here