Dumbo: online il primo trailer della nuova versione firmata da Tim Burton

La Disney ha pubblicato online il primo trailer del remake di Dumbo, storico film di animazione che ha emozionato milioni di bambini

0
652

La Disney aveva già annunciato da tempo il connubio con Tim Burton per un progetto inerente il remake di uno dei film di animazione più famosi tra i classici di sempre, Dumbo.

Film uscito nel 1941, quarto film di animazione della casa hollywoodiana, che ha sin da subito attirato l’attenzione di migliaia di bambini e che tutt’oggi emoziona ancora per la sua storia commovente. Tratto du una storia di Helen Aberson, rientra nel progetto Disney di trasformare alcuni dei suoi prodotti classici in film live-action, come La Bella e la Bestia e Il libro della giungla.

Esce oggi il trailer di Dumbo, pubblicato sul canale ufficiale YouTube, del film diretto dal genio di Tim Burton, sarà in grado di tenere testa al passato e di emozionare ancora?

Il regista ha già lavorato in passato all’adattamento di Alice nel paese delle meraviglie, chissà se riuscirà ancora a stupire.

Nel cast Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton.

Il film sarà nelle sale italiane a marzo 2019, queste le prime immagini:

 

Leggi altre news su CiakClub.it!

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here