Avengers: Infinity War ha superato i 2 miliardi al box-office mondiale

0
308
Infinity

Il film dei fratelli Russo, Avenger: Infinity War, ha ufficialmente superato i 2 miliardi di dollari al box-office mondiale.

Avengers: Infinity War, film prodotto dalla Disney e Marvel Studios ha superato i 2 miliardi di dollari al botteghino globale in 48 giorni. La settimana scorsa si era previsto questo traguardo. Il grande kolossal sui supereroi si unisce ad altri tre altri film che hanno attraversato il traguardo: Avatar con 2,79 miliardi di dollari, Titanic con 2,19 miliardi di dollari e Star Wars: Il risveglio della forza con 2,07 miliardi di dollari. Detiene il record per il più grande debutto statunitense di sempre con 257,7 milioni di dollari nel suo weekend di apertura dal 27 aprile al 29 aprile. A livello internazionale, è il terzo incasso più alto mai realizzato con 1,34 miliardi di dollari, e il suo debutto combinato nazionale e internazionale ha stabilito un record di 640,5 milioni di dollari. Il film ha aperto a ben 199,3 milioni di dollari in Cina due settimane dopo il suo debutto mondiale ed è diventato il terzo più grande rilascio mai realizzato nel paese, con 369,7 milioni di dollari ad oggi.

Infinity
I fratelli Russo

Avengers: Infinity War è diventato il film più veloce ad aver raggiunto il valore di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, richiedendo solo 11 giorni per farlo. Ha raggiunto il traguardo un giorno prima di Star Wars: Il risveglio della forza di J. J. Abrams del 2015 . I dubbi non ce ne erano, proclamandosi ufficialmente come il film supereroistico più redditizio della storia. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, presenta un cast di enorme successo che comprende Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson , Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin e Chris Pratt. Prossimamente nelle sale arriverà Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e il quarto capitolo degli Avengers, che chiuderà la fiorente Fase Tre.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here