Vince Vaughn finisce in manette per guida in stato di ebbrezza e resistenza

0
268
vince

Domenica notte l’attore statunitense Vince Vaughn è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di guida in stato di ebrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Vince Vaughn aveva già avuto problemi con la polizia nel lontano 2001, quando nel North Carolina venne trattenuto per una rissa in un bar, durante la quale l’attore Steve Buscemi venne accoltellato. Ieri l’Hollywood Reporter ha riportato la notizia di un nuovo guaio con le forze dell’ordine: l’attore sarebbe stato fermato di notte dalla polizia nei pressi di Hermosa Beach. L’uomo è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’amico che si trovava in auto con lui è stato accusato di ubriachezza pubblica. La situazione si è risolta la mattina successiva con il rilascio dei due su cauzione.

Vince Vaughn è un attore statunitense e nel corso della sua carriera si è dedicato principalmente a film comici come nel caso di 2 single a nozze, in cui ha condiviso il ruolo di protagonista con Owen Wilson. Negli ultimi tempi, tuttavia, ha partecipato anche a progetti di altro genere: nella scorsa edizione del Festival di Venezia (2017), per esempio, l’abbiamo visto nei panni di un ex-pugile nel violento thriller/action Brawl in Cell Block 99; o ancora, nel 2015, è stato uno dei personaggi principali della seconda stagione di True Detective.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here