David Lynch ha aperto un negozio di t-shirt su Amazon

E sono tutte molto bizzarre ovviamente

0
44252

David Lynch, il maestro del cinema e pittore che negli anni ci ha regalato pezzi da novanta come Eraserhead, Blue Velvet e Mulholland Drive, ha deciso di creare una sua linea di t-shirt. E di venderle in un negozio Amazon.

Lynch non sembra impegnato granché nella produzione di un nuovo film, né men che meno nella scrittura di una nuova stagione di Twin Peaks – e c’era d’aspettarselo dato che il revival dell’anno scorso è stato il suo unico lavoro cinematografico degli ultimi undici anni. Piuttosto, preferisce dare libero sfogo ai suoi attacchi artistici nel suo studio a Los Angeles. Ora pare che Lynch abbia deciso di offrire alcuni di questi prodotti attraverso un mezzo tanto inusuale quanto originale: delle t-shirt.

La settimana scorsa, infatti, su Amazon è stato aperto uno store denominato Studio: David Lynch, e, sebbene sia possibile che in futuro decida di vendere altro, al momento è possibile acquistare solamente magliette. Tipo questa, chiamata TURKEY CHEESE HEAD T-SHIRT:

Essendo tutte le magliette disegnate personalmente da Lynch, va da sé che questi siano prodotti da acquistare assolutamente, specie per i fan più accaniti. Al momento, purtroppo, non è possibile acquistarle dall’Italia, ma se le vendite dov’essero andare particolarmente bene, è estremamente probabile che le spedizioni comincino ad arrivare anche in Europa.

Per tutti coloro i quali avessero voglia di approfondire il modus operandi del maestro e capire come passi le sue giornate, non possiamo che consigliarvi di recuperare il documentario David Lynch: The Art Life.

Qui lo store Studio: David Lynch su Amazon

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here