Benedict Cumberbatch ha sventato una rapina nei pressi di Baker Street!

0
32328

Benedict Cumberbatch, interprete della serie Sherlock, ha salvato un rider da una gang di bulli proprio nella famosa via dove abitava Sherlock Holmes.

A quanto pare Benedict Cumberbatch non è proprio riuscito a tirarsi fuori dal personaggio di Sherlock Holmes. L’attore inglese 41enne infatti si è reso protagonista di un atto eroico quando ha visto un ciclocorriere di Deliveroo venire attaccato da una gang di malviventi. Cumberbatch avrebbe chiesto al suo uber driver di fermarsi per soccorrere la vittima. Curioso il fatto che il salvataggio sia avvenuto proprio in Baker Street, leggendaria via in cui aveva la sua residenza il famoso detective londinese interpretato da Cumberbatch in una famosa serie tv.

“È stato un po’ surreale.” ha dichiarato l’autista Manuel Dias “Avevo di fronte agli occhi Sherlock Holmes che si batteva contro quattro malviventi appena girato l’angolo di Baker Street. È stato molto coraggioso. Hanno cercato di colpirlo ma lui si è difeso e li ha spinti via, non si è ferito. A quel punto credo che l’abbiano riconosciuto e siano scappati via”. 

Il ciclista non ha avuto ripercussioni gravi, ma i malviventi sarebbero ancora a piede libero.

Questa e altre news qui.

Cinema, musica, libri. C’è nient’altro? Ah, sì! MEME.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here