Mowgli – Il figlio della giungla: Il trailer ufficiale del nuovo film di Andy Serkis

0
279
Mowgli

La Warner Bros. ha rilasciato online il trailer del nuovo film di Andy Serkis, Mowgli – Il figlio della giungla, basato sul romanzo di Rudyard Kipling

Uscirà nelle sale il 25 ottobre la nuova pellicola che vede per la seconda volta l’attore Andy Serkis alla regia, Mowgli – il figlio della giungla. Adattamento del celebre romanzo di Rudyard Kipling, Il libro della giungla, già noto per le due trasposizioni Disney, quella animata del 1967 e quella in live-action del 2016 diretta da Jon Favreau. L’attore e regista britannico Serkis, si è sempre contraddistinto per i suoi ruoli in motion capture, e ha deciso di fare questo nuovo adattamento, girando un mix di live action, performance capture e CGI. Nel cast troviamo Freida Pinto, Matthew Rhys e il giovane Rohan Chand (Mowgli), mentre Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedict Cumberbatch (Shere Khan), Peter Mullan (Akela)Jack Reynor (Lupo)Tom Hollander (Tabaqui) e Naomie Harris (Nisha) hanno interpretato i personaggi in performance capture, insieme a Serkis stesso nella parte dell’orso Baloo, che ne presteranno anche la voce nella versione originale. Serkis sarà insieme a Steve Kloves, i produttori del film e la sceneggiatura invece è stata scritta da Callie Kloves. Ecco la sinossi ufficiale:

La storia ruota intorno all’educazione del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre apprende le leggi spesso dure della giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera chiamata Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti animali della giungla tranne uno: la spaventosa tigre Shere Khan. Ma la giungla potrebbe nascondere anche altri pericoli, che si manifestano quando Mowgli deve fare i conti con le sue origini umane.

Mowgli
Il poster ufficiale del film

Andy Serkis ha dichiarato che il film si allontanerà dai toni favolistici conosciuti, per restare al meglio fedele al romanzo di Kipling, raccontando il difficoltoso cammino di Mowgli dalla condizione di bambino orfano a quella di leader della giungla, per rappresentare il personaggio come un escluso. «Non è una fiaba per bambini. Qui c’è una realtà. Ci sono delle conseguenze. Questo è indubbiamente tipico di Kipling.» 

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale originale:

E in italiano:

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here