Deadpool 2: Ryan Reynolds ha pronto il discorso per gli Oscar

Dopo il grandissimo successo di Deadpool 2 al botteghino ed all'entusiasmo dilagante, Ryan Reynolds ha deciso di preparare il discorso per gli Oscar.

0
857
Ryan Reynolds

La Deadpool-mania ha colpito il mondo intero. Dopo che il primo Deadpool si è rivelato una hit insperata, il sequel bissa catturando l’attenzione (e i soldi) del grande pubblico. Al debutto negli Stati Uniti Deadpool 2 incassa 125 milioni da 4.349 sale con una media per sala di 28.742 dollari, dato di poco inferiore ai 132 milioni raccolti nel primo weekend dal primo film. Ma se si sommano gli incassi globali, oltre 176 milioni, ecco che il film arriva a quota 301 milioni, un vero e proprio exploit (tutti dati Box Office Mojo). Il film con Ryan Reynolds ha inoltre infranto i record del Best Thursday Previews per un film R-rated e del Best Opening Day per un film R-rated.

James Gunn su Twitter ha deciso di congratularsi con il risultato di Deadpool 2 per il risultato al botteghino. L’autore de I Guardiani della Galassia ha condiviso un’immagine di un Baby Groot con l’aspetto del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. Potete vedere il tweet qui sotto:

Il tutto non fa che confermare il successo enorme di Deadpool 2 e del suo interprete/autore, Ryan Reynolds. L’attore canadese è il mercenario chiacchierone, mattatore assoluto di entrambi i film. Ryan Reynolds è colui che ha ripescato ed insistito per realizzare il film su Deadpool, cercando i produttori e preparando lo script. Quindi pare normale che sia uno dei primi a gioire del successo del suo lavoro.

Deadpool 2 sta riscuotendo talmente entusiasmo che Ryan Reynolds ha deciso di preparare il discorso in vista degli Oscar e di pubblicarlo sul suo account Twitter. In pieno stile irriverente alla Wade troviamo veramente di tutto nell’elenco dei ringraziamenti. Dai Teletubbies, agli animali da compagnia della troupe, Ron Weasley di Harry Potter e l’insetto che ha morso Spider-Man: ovviamente tutti tranne Ryan Reynolds.

Ecco il tweet di cui stiamo parlando:

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here