Mission: Impossible – Fallout: online il nuovo trailer del film con Tom Cruise

0
299
Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible – Fallout: online il nuovo trailer del film con Tom Cruise presentato lo scorso febbraio durante il Super Bowl.

Il primo trailer di Mission: Impossible – Fallout era stato diffuso lo scorso febbraio, dopo essere andato in onda durante il Super Bowl, mostrando una serie di scene adrenaliniche che suggerivano quello che presto arriverà nella serie. Il film consiste nel sesto capitolo della saga dedicata all’indistruttibile agente della IMF Ethan Hunt, con protagonista la star Tom Cruise, e promette di essere uno degli action movie più emozionanti dell’anno.

Adesso la Paramount Pictures ha pubblicato sul proprio canale Youtube il nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout. “Some missions are not a choice.”
Eccolo qui di seguito:

Mission: Impossible – Fallout è un film del 2018 scritto e diretto da Christopher McQuarrie, sceneggiatore di molti film del regista Bryan Singer, che ha vinto nel 1996 l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale per I soliti sospetti. È noto anche per aver diretto il quinto e sesto capitolo della serie cinematografica di Mission: Impossible.

Nel film reciterà un cast ricchissimo in cui figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi degli attori Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

Le riprese del film sono iniziate l’8 aprile 2017 a Parigi. Tom Cruise è noto per non utilizzare controfigure nelle scene pericolose dei suoi film, infatti le sequenze dell’inseguimento in elicottero sono state girate veramente con Tom Cruise alla guida, senza l’aiuto di stuntman. Come già annunciato in precedenza, Mission: Impossible – Fallout era stato presentato durante il Super Bowl, durante il quale era stato diffuso il primo trailer esteso del film.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 luglio 2018, anche in 3D ed IMAX, mentre nelle sale italiane arriverà a partire dal 30 agosto dello stesso anno.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here