Arriva il sequel di Benvenuti a Zombieland con il cast originale che uscirà nel 2019

0
17934
Benvenuti a Zombieland avrà un sequel che uscirà nel 2019

Benvenuti a Zombieland, la commedia cult del 2009, avrà un sequel che uscirà a dieci anni esatti dall’uscita del primo film, e potrà vantare il ritorno del cast originale al completo.

Come un fulmine a ciel sereno, a sorpresa è arrivata una bellissima notizia proprio oggi. Tutti ricorderanno Benvenuti a Zombieland, la commedia cult con Woody Harrelson ambientata in un futuro distopico in cui gli zombie avevano ormai preso il controllo. A quanto pare ci sarà un sequel di quel film uscito ormai nel lontano 2009, ed è programmato per uscire dieci anni dopo. Benvenuti a Zombieland 2 sarà nelle sale ad Ottobre 2019, e notizia ancora più importante, il cast originale dovrebbe tornare al completo.

“Ci avviciniamo al decimo anniversario di Zombieland. Il film uscì nel 2009, ad ottobre. Non sappiamo cosa si regala di solito, ma potrebbe essere Zombieland 2. La speranza è di riuscire ad iniziare le riprese nella prima parte del 2019 per farlo uscire ad ottobre dello stesso anno. Con il cast originale, comunque.”

Queste le parole di Paul Wernick, co-sceneggiatore del film. Prima, c’era già stata la notizia di un possibile sequel. Nel 2014 infatti, la Sony sembrava aver messo sotto contratto Dave Callaham per scrivere la sceneggiatura del film, con Ruben Fleischer di nuovo alla regia. Dopo il successo del film, Amazon pensò addirittura di realizzarne una serie, che purtroppo non superò il primo episodio. I due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick sono stati impegnati nell’ultimo periodo con i due film su Deadpool, e torneranno anche per il sequel di Zombieland.

“Abbiamo informazioni che al momento non possiamo rivelare, ma possiamo dire che ai fan che stanno aspettando Zombieland 2 che esaudiremo i loro desideri molto presto.” Ha aggiunto Wernick.

Finalmente è la volta buona per il sequel di una delle commedie più divertenti e geniali degli ultimi anni.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here