The House that Jack Built, ecco il trailer del nuovo thriller di Lars Von Trier

0
2509
the house

È stato diffuso il trailer di The House that Jack Built, il nuovo film di Lars Von Trier con protagonista Matt Dillon e presentato a Cannes.

The House that Jack Built è già un titolo molto chiacchierato. Con tutta probabilità sarà un film estremamente violento e cinico, tanto che lo stesso Lars Von Trier lo ha definito come la sua opera “più brutale”. Il lungometraggio è stato presentato fuori concorso alla 71esima edizione del Festival di Cannes ed ora, dopo la diffusione della locandina e del teaser, viene pubblicato anche il trailer ufficiale. Lo trovate qui sotto postato dal profilo Facebook del film:

The House That Jack Built – Official Trailer 2018

FINALLY!! TONIGHT IS THE WORLD PREMIERE AT Festival de Cannes!! Equally excited and proud to share the brand new official trailer!!

Pubblicato da The House That Jack Built su lunedì 14 maggio 2018

 

Nel cast assieme a Matt Dillon, nel ruolo del protagonista Jack, troviamo anche attori del calibro di Uma Thurman e Bruno Ganz. Questo il resto del gruppo: Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Jeremy Davies, Ed Speleers, David Bailie.

Ecco la sinossi e alcune informazioni prese dal sito ufficiale della casa di produzione (danese) del film, la Zentropa:

Il film segue il brillante Jack per un periodo di 12 anni e introduce, poi, gli omicidi che lo renderanno un serial killer. Noi vediamo la storia attraverso i suoi occhi: per lui, ogni omicidio che commette, è una vera a propria opera d’arte. Anche se la polizia si avvicina sempre di più alla cattura di Jack, egli corre sempre più rischi nel tentativo di creare l’Opera pura, la più bella che l’Arte abbia mai visto. Durante questo percorso ci vengono descritte le sue condizioni mentali, i suoi problemi e i suoi pensieri attraverso una costante conversazione tra lui e la sconosciuta Verge; un miscuglio grottesco di sofisma, autocommiserazione quasi infantile e spiegazioni dettagliate dei rischiosi crimini di Jack.

The House that Jack Built è distribuito in Danimarca da Nordisk Film Distribution. Le vendite internazionali del film sono affidate a TrustNordisk.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here