I Griffin: la Fox rinnova la celebre serie animata per una 17esima stagione

0
216
griffin

I Griffin, l’esilarante serie animata creata da Seth MacFarlane, viene rinnovata per una 17esima stagione. La Fox prolunga anche Bob’s Burgers.

Anche I Griffin ormai hanno una certa età: era il 1998 quando Seth MacFarlane presentò alla Fox il suo episodio pilota. Da allora sono passati due decenni, ma la sitcom animata continua ad essere uno dei programmi più seguiti della famosa rete televisiva. Pochi giorni fa è arrivato il rinnovo per una 17esima stagione e, anche se non inatteso, rappresenta comunque un traguardo degno di nota.

Meglio ancora de I Griffin fa l’altra famiglia disfunzionale americana: I Simpson. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono in attività addirittura dal 1987 e il percorso della serie di Matt Groening sembra non volersi arrestare. Loro vanno dritti verso la trentesima stagione, già confermata tempo fa. Assieme a questi due pilastri dell’animazione statunitense compare anche il nome di Bob’s Burgers, serie creata da Loren Bouchard che si concentra sulle vicende dei Belcher, una famiglia che gestisce un ristorante fast food di hamburger.

Bob’s Burgers è attiva “solamente” dal 2011 ed è stata confermata per una nona stagione, secondo quanto riportato su Deadline. Insomma tante buone notizie per gli amanti delle serie animate e dei prodotti di Fox Animation.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here